WEBINAR: COVID 19 – Gestione Resiliente del Business nei Paesi del GCC – 27 APR 2020

April 27 @ 8:30 am – 10:00 am

Gentili Membri e Amici dell’IBCD,
Siete invitati a partecipare al webinar ”COVID 19 – Gestione Resiliente del Business nei Paesi del GCC”, organizzato in collaborazione con il nostro associato, Clyde & Co. Il webinar si svolgerà in lingua italiana.

27 aprile 2020 
9.00 -10.00 (orario di Dubai)

Per partecipare al webinar, si prega cortesemente di registrarsi seguendo il link: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZAkcOihpjIrG9Gw9CjLn-ofFxk_qxnsrlO0

Il Relatore: 

Roshanak Bassiri Gharb è un avvocato italiano e UK Solicitor, con un dottorato in legge. Roshanak lavora attualmente nel team M&A societario e assicurativo di Clyde & Co Dubai, dopo aver esercitato a Milano e Londra per quasi un decennio. Ha prestato assistenza, inter alia, in diverse operazioni di private e public M&A locali e transfrontaliere aventi ad oggetto investimenti e disinvestimenti in vari paesi (inclusi UAE, Giordania, Turchia, Qatar, Oman e KSA), in differenti settori (quali portuale, industrial/manifatturiero, tech, healthcare, assicurativo e finanziario), in  riorganizzazioni di gruppo come fusioni, scissioni e trasformazioni e nella costituzione di società e fondi.


DETAILS

Date: April 27 
Time: 8:30 am – 10:00 am
Website: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZAkcOihpjIrG9Gw9CjLn-ofFxk_qxnsrlO0

Share this post

CONTACT US

Fill in your details and we’ll get back to you in no time.